Corso interior design On Line - in diretta

Il corso di interior design on line della Scuola Master è un corso molto bello e professionale. Il fatto che sia on line (se vuoi c'è anche in aula) non cambia nulla. Ti da diversi vantaggi rispetto al farlo in aula, ma il risultato è garantito.

Prendersi un attestato di qualifica e imparare questo tipo di professione significa avere la possibilità di essere identificati agli occhi del mercato del lavoro e poter lavorare da subito.

Diventare interior designer significa concretizzare una propria passione e trasformarla in un lavoro bello e redditizio; oggi lo puoi fare comodamente da casa tua interagendo direttamente con la Scuola , in diretta, live, come se tu fossi in aula.

L'obiettivo finale del corso è proprio quello di qualificare chi partecipa con un attestato di specializzazione e soprattutto di trasferire i trucchi del mestiere:

diventerai un interior designer professionista e potrai lavorare da subito sia come libero professionista che come collaborazioni o dipendenza.

• Previsto rilascio crediti

Il corso di interior design on line è un corso altamente professionale in grado di insegnare ad ogni partecipante questa bellissima professione.

Il Programma in breve:

• Studio approfondito dell'arredamento e del design: si analizzeranno le nuove tendenze, i nuovi materiali, e lo studio del colore in relazione al design contemporaneo.
  • i metodi, le tecniche e i materiali di allestimento d'interni, analizzando in particolare il legno, il vetro, l'acciaio, i tessuti e plastici,
  • la climatizzazione, la progettazione in 3d e l'utilizzo del software di renderizzazione.

Per avere maggiori dettagli sul programma mandare richiesta via mail tramite tuttoformazione.

In questi periodi Scuola Master sta facendo ottime promozioni economiche anche su questo tipo di corso:

Il prezzo è minimo rispetto alla concorrenza ma la qualità è eccellente, è massima.