corso make up

Ottimi corsi di make up della Scuola Master. Attraverso un corso di trucco della Scuola Master ti puoi specializzare in questa bellissima professione. In questa professione ci vuole dedizione, passione, voglia di imparare e migliorare.

L'obiettivo di Scuola Master è formare figure professioniste aiutando i partecipanti nella loro crescita lavorativa

Sono validissimi i Corsi di trucco della Scuola Master, completi e professionali. Questi corsi, infatti, prevedono sia il 1° livello che il 2° livello insieme, in modo tale da trasferire alle partecipanti tutte le tecniche necessarie per diventare professioniste.

Ottima promozione economica. Chiedi subito informazioni

Inoltre, se la partecipante porta un'amica entrambe riceveranno un ulteriore sconto oltre la promozione attuale

Per le informazioni sul programma e per le iscrizioni potete contattarci.

Il corso è tenuto da make up artist professionisti

Scuola Master - Agrigento
AGRIGENTO (AG)