corso massaggio linfodrenante

Attraverso questo corso di massaggio linfodrenante della Scuola Master Estetica a catania  imparerai la tecnica del massaggio linfodrenante e tutte le manovre necessarie svilupate dal Dott.Emil Vodder.

In questo momento c'è un'offerta economica speciale,chiedi subito info sul programma e l'offerta attraverso questo stesso portale "tuttoformazione" inviando mail.

Gli effetti benefici sono diversi come per esempio la stimolazione della circolazione, l'eliminazione dei gonfiori e la produzione di collagene ed elastina.

Fantastico corso di massaggio linfodrenante della Scuola Master Estetica a catania.
Ottima offerta economica, chiedi subito info sul programma e l'offerta attraverso questo stesso portale "tuttoformazione" inviando mail.

Imparerai il drenaggio linfatico, che avviene grazie ad una tecnica manuale eseguita con determinate manovre specifiche sviluppate dal Dott. Emil Vodder.

Scuola Master Estetica è un Centro di Formazione a livello Nazionale

questo significa che hai tante garanzie di qualità e di professionalità

A fine corso avrai l'attestato per il corso effettuato.

Chiedi subito info sul programma e l'offerta attraverso questo stesso portale "tuttoformazione" inviando mail.

Scuola Master - Agrigento
AGRIGENTO (AG)