Corso needling e ultrasuoni

Con il corso di needling e ultrasuoni della Scuola Master imparerai queste competenze fantastiche nel campo dell'estetica.

Needling ovvero “Stimolazione naturale del ringiovanimento cutaneo”

COSA SONO GLI ULTRASUONI?
La pulizia del viso ad ultrasuoni è un trattamento completamente indolore che non lascia (brutti) segni, per una pelle liscia e luminosa.

Farti imparare in modo professionale queste tecniche di ringiovanimento viso per poter lavorare da subito e ottenere ottimi risultati con le tue clienti.

Infatti queste tecniche vengono molto apprezzate oggi e poterle effettuare ti renderà ancora più professionale, competente e credibile agli occhi delle tue clienti.

Se vuoi diventare una professionista più credibile e competente devi imparare diverse tecniche. Tra queste non può mancare quella del needling e ultrasuoni viso.

Con questo corso molto bello della Scuola Master mparerai queste competenze fantastiche nel campo dell'estetica.

Vediamo cos'è il needling e cosa sono gli ultrasuoni:

• Needling è una stimolazione naturale del ringiovanimento cutaneo.
  • E' un trattamento che permette di ridurre o anche eliminare inestetismi cutanei tra cui: rughe nella zona oculare e intorno alla bocca; macchi, cicatrici post acne, vari danni cutanei questo trattamento si esegue con un macchinario che si chiama dermapen che ridona freschezza e luminosità al viso.

Invece la pulizia del viso ad ultrasuoni è un trattamento completamente indolore che non lascia (brutti) segni, per una pelle liscia e luminosa.
Si tratta di una tecnologia all'avanguardia dedicata al trattamento della pelle di viso,che esfolia in modo delicato eliminando le cellule morte: in questo modo il viso è pulito in profondità ma senza l'utilizzo di prodotti chimici. Inoltre permette di avere ottimi risultati in poco tempo.

Quindi che aspetti? Diventa professionista anche in queste competenze.
Richiedi informazioni inviando mail di richiesta scrivendo anche il tuo recapito telefonico tramite questo stesso portale bakeca Tuttoformazione.
Visita la nostra pagina facebook Scuola Master corsi area estetica o il nostro sito

Scuola Master - Agrigento
AGRIGENTO (AG)