Corso per diventare insegnante di estetica Aesthetic trainer

Se sei già una professionista in qualche materia di estetica (per esempio onicotecnica, make up artist, massaggiatore, ecc) e vuoi diventare insegnante specializzata con qualifica per collaborare con centri di formazione e avere la possibilità di effettuare un lavoro bellissimo, allora il corso di Scuola Master è quello che cercavi. Il corso si chiama "Aesthetic Trainer".

Requisiti richiesti: essere competenti a livello tecnico nella propria materia (esempio: essere un'onicotecnica, oppure make up artist, ecc).

Date e sedi del corso: 07/09/2016 a Catania e il 18/09/2016 a Bologna

• Costo

Attraverso questo corso diventerai un'insegnante della tua o delle tue materie specializzata/o e di successo. Si, perchè gestire un corso e portare gli allievi al successo è il risultato che qualsiasi centro di formazione con il quale intenti collaborare ti chiederà.

Infatti, attraverso il corso di Aesthetic Trainer della Scuola Master impararerai le tecniche e le competenze necessarie per qualificarti come insegnante di estetica

Ti piacerebbe diventare insegnante professionista nel mondo dell'estetica?Questo è il 1° corso in Italia per diventare un'insegnante di estetica.

In questo corso di un giorno full immersion dove impararerai le tecniche e le competenze necessarie per qualificarti come insegnante di estetica, per esempio: insegnante onicotecnica, insegnante di make up, insegnante di massaggio, insegnante di estetica in generale,ecc...

Questo significa che la tua o le tue materie le devi già conoscere.

Se vuoi avere la possibilità di collaborare con scuole di formazione nel campo dell'estetica, come la nostra, allora questo è il corso giusto per te. Alla fine del corso avrai,infatti, l'attestato di qualifica come "Aesthetic Trainer".

Ottima promozione del momento: Anziché 529,00 euro il prezzo in promozione è solo euro 360,00

A breve il prezzo del corso inizierà ad aumentare.

Per tutte le informazioni contattateci

Cosenza - Scuola Master
COSENZA (CS)