Video corso per imparare la ricostruzione unghie

Questo video corso in dvd di ricostruzione unghie della Scuola Master è il primo video corso professionale in Italia, e lo potrai guardare al Pc ogni qualvolta vorrai e potrai rivedere tutte le lezioni per diventare una professionista.

Potrai diventare onicotecnica comodamente da casa tua grazie a questo video corso completo e professionale della Scuola Master.

Chiedi informazioni mandando mail con il tuo recapito telefonico tramite questo stesso portale "tuttoformazione"

Obiettivi del video corso dal titolo "La ricostruzione unghie Perfetta" sono: farti imparare l'arte della ricostruzione unghie in modo professionale.

E questo avverrà grazie a questo video corso, bello, professionale e pratico. Infatti imparerai la ricostruzione unghie completa in modo professionale.

Chiedi info

Ottimo video corso completo dalla A alla Z per imparare l'arte della ricostruzione unghie in modo preciso e professionale.

Contiene tutto quello che ti serve per essere una professionista credibile e preparata.

Alcuni cenni del programma:

• la sterilizzazione
  • la disinfezione
  • i termini tecnici delle varie parti dell'unghia
  • le sue patologie
  • onicomicosi
  • onicofagia
  • colata di gel su unghie naturali
  • ricostruzione con tip
  • ricostruzione con cartine
  • refil
  • utilizzo della lima e della fresa
  • stesura del colore e della french
  • applicazione del gel semipermanente

Potrai diventare onicotecnica comodamente da casa tua.

In questo momento c'è un'ottima offerta e anziché euro 218,00 potrai avere il video corso a soli euro 109,00.

In più potrai prendere anche l'attestato di qualifica della scuola. Basta informarti come fare.

Se vuoi maggiori dettagli compila il form e verrai ricontattata per ogni spiegazione ulteriore.

Richiedi informazioni